Forum
Ultimo messaggio
Città del Nord. North Garrigs è un borgo di montagna confinante con più sbocchi sul mare, per metà arroccato su delle colline e sviluppato tra più biomi. La sua economia si basa sull'estrazione di materiali pietrosi e l'agricoltura.
7 Discussioni
14 Messaggi
Città del Nord. Delfinia è una cittadina di mare molto vivace e tranquilla, il suddetto borgo nasce a Nord della capitale Nordania nell'unica oasi di benessere presente al grande Nord. La città ha uno stile molto pittoresco ed è molto attaccata alle sue origini: La grande Porta Solis è colei che fa risplendere la città e le dona quel cotto di serenità.
6 Discussioni
15 Messaggi
Città del Sud. Niflheim, più brevemente chiamata anche Nifl dai propri cittadini, è un importante snodo commerciale e industriale che sorge nelle Terre Innevate della Landa di Mezzo, una vasta area geografica del continente Eldariano, non troppo distante dal centro del continente, ma neanche troppo vicino, caratterizzata da gelide temperature e una mancanza vitale di fauna e vegetazione.
7 Discussioni
14 Messaggi
Città del Sud. La Giovanna, grata e al contempo intrigata da quell'ape, la accolse, la nutrì e la seguì nel lunghissimo ritorno verso l'unico punto di uscita da quell'oscura dimensione, il portale dell'end.
Varcato il portale si ritrovò davanti un mondo completamente cambiato, vibrante di colori e di vita, carico di persone e città. Desiderosa di studiare e di conoscere questo nuovo mondo, discese sull'isola oggi conosciuta come Khazad-gund, assunse aspetto mortale, e si mise a venerare quell'ape che tempo addietro la risvegliò.
3 Discussioni
4 Messaggi
La città si trova nelle bellissime pianure di Veldra molto vicino alla capitale occidentale.
La storia incomincia nel lontano Marzo 2020 quando cinque viandanti si trovano per caso in un luogo vicino alla futura cittadina, che poi diventerà la vecchia capitale. I vagabondi ormai molto amici si avviano verso il futuro centro cittadino e iniziano a costruire strutture su strutture.
4 Discussioni
6 Messaggi