Questa discussione è chiusa

Aggiornamento 23-07-20 Eldaria v.113
#1

   

Salve Messeri!

In fase di riunione sono state delineate nuove linee guida relative ad alcuni degli aspetti del server. Vi invitiamo a leggere con attenzione, perché i cambiamenti saranno in vigore a partire da oggi alle 17:00.



AFK Farming e Multiaccount
Sappiamo quanto vi piace mettervi AFK alle farm e procurarvi quanti più materiali possibili, tuttavia per garantire un bilanciamento maggiore sono state apportate le seguenti modifiche:

  • Non sarà più possibile stare AFK alle farm con più di un account contemporaneamente
Se la farm è pubblica, non sarà inoltre consentito lasciare un personaggio in farm e giocare con l'altro profilo. Se la farm è di vostra proprietà, invece, potete lasciare un personaggio a farmare e giocare liberamente con l'altro.
Non è consentito l'aggiramento della regola, neanche se a giocare sono due fratelli. Se vi collegate dallo stesso IP, o dalla stessa casa in generale (nucleo familiare ivi compreso), l'account "del fratello" vale come se fosse vostro.
  • Gli utenti dovranno sempre sapere che "Caio" è il secondo account di "Tizio"
Al fine di garantire maggior sicurezza alle città, e ridurre i tentativi di frode, dovrete rendere chiaro ai giocatori i nomi dei vostri account. Per farlo verrà allestita una sezione in forum dove potrete segnalarci entrambi i nomi degli account. L'informazione sarà pubblica.

Negozi nel Nether
Con l'arrivo della 1.16 ormai alle porte, abbiamo deciso di consentire ai giocatori di aprire dei piccoli empori all'interno del Nether. Non si sa mai quando potrebbe servire un acciarino!
  • Non sarà consentito aprire un negozio mettendo una chest a caso nella mappa, ma dovrete creare una piccola bancarella cercando di emulare il più possibile lo stile di ciò che state vendendo;
  • I tentativi di frode verranno puniti con la rimozione permanente del negozio e del suo contenuto.
END
A partire da oggi, lo staff non fornirà più un uovo ad ogni drago sconfitto. Una volta a settimana, lo stesso giorno, lo staff evocherà il drago e sarà cura dei giocatori organizzarsi in gruppi e sconfiggerlo. Occhio però, potrebbero esserci altri nemici a proteggere il drago!

Quando il drago verrà sconfitto, lo staff provvederà a fornirvi un Frammento di Amrita, un composto mistico ed intriso di energia, che vi servirà per assemblare un uovo di drago. Ma attenzione, un solo frammento non basta!
Il Frammento di Amrita verrà consegnato soltanto al capo squadra, quindi organizzatevi bene e non siate avidi!
Le iscrizioni delle squadre verranno svolte qui in forum. Non saranno accettate squadre che non si sono prenotate!

Qualora un giocatore abbia il necessario per evocare un drago, quest'ultimo non verrà conteggiato per l'assegnazione del Frammento di Amrita. Saranno validi per il premio soltanto quelli evocati dallo staff.

Istituzioni Private
Abbiamo effettuato alcune modifiche per le istituzioni private, per permettere ad una porzione maggiore di utenza di affacciarsi a questo tipo di gioco.
  • Rimosso il limite minimo di dipendenti per l'apertura di un'azienda. Ora anche da soli sarà possibile crearsi la propria azienda;
  • Aggiunta un nuovo tipo di istituzione, la Bottega del Commerciante. Nel post indicato ci sono maggiori informazioni da leggere;
  • Rimosse le tasse mensili per Aziende e Istituti di Credito;
  • Aggiunto limite di contratti per i giocatori che non possiedono un'azienda. Il limite è fissato a 128 Sterline. Maggiori informazioni possono essere letti nel regolamento per la fondazione delle aziende.





Per l'aggiornamento 113 è tutto, vi auguriamo buon divertimento nelle terre da esplorare!
Il Vostro Team di Eldaria
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)