Diario Pagina 9

A quanto pare gestire un villaggio con dei cittadini è più difficile del previsto, soprattutto con questa maledetta carestia. Ho incontrato un alchimista che mi ha dato i valori di crescita delle piante nel mio territorio, solo il 21%. A quanto pare i valori sono bassissimi, ma devo al più presto trovare cibo per sfamare i miei cittadini.
Oggi ho costruito un mulino, spero favorisca la crescita del grano coltivato sotto, ma penso che non basti. Magari nel frattempo che gli alchimisti sono alla ricerca di qualche siero che favorisca la crescita delle piante dovrei concentrarmi su altro, tipo un allevamento di pecore, di mucche, di maiali o anche di polli. Per il momento ho catturato due pecore selvagge che si trovavano nella pianura qui vicino al mio boschetto, domani provvederò subito a costruire un bel recinto per tenerle al sicuro e proteggerle.
Sono davvero contento di come sta venendo il mio umile insediamento, ho scelto anche un nome "West Militia".
Ho chiesto al Duca l'approvazione per diventare un avamposto effettivo e comparire nella mappa di Eldaria, sono in attesa di una risposta, spero venga approvata.
Che bello vedere West Militia da qui sopra, forse di notte è ancora più bella, con queste luci, con questo silenzio che si interrompe solo quando fai caso al frinire dei grilli e al lento rumore delle onde del lago qui dietro.
Amo la pace che c'è in questo posto.

Allegati Immagini

[-] The following 1 user Likes ItzGOBLIN's post:
  • Leavequest
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)