Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il ragazzo misterioso.

Nome: Eragon94

Eta:26

Razza: Umano

Allineamento N/B

Altezza: 1.63

Peso: 80kg

Occhi: Verde smeraldo

Capelli: Bruni

Corporatura: normale

Segni Particolari: Nessuno

Origini: terre sconosciute

Parte 1

Storia: Mi risvegliai in un posto sconosciuto, mi sentivo la testa pesante e girare.

Vedevo tutto sfuocato e tratti, mi sentivo debole ma mi alzai in piedi comunque.

Comincai a guardarmi attorno, e notai di essere all entrata di una grotta. 

Non capivo perchè fossi in un posto del genere, sperduto in mezzo al nulla.

Quindi inziai a camminare, lontano da quella grotta.

Mentre camminavo pensavo come fossi finito in quel posto ma la tesa mi faceva malissimo se provavo a ricordare.

Cercai di trovare un ruscello per dissetarmi avevo la gola secca quando lo trovai inizai a bere l'aqua era buonisima e dolce.

Provai a pensare che dove ci fosse un ruscello forse c'era qualcuno che abitava nelle vicinanze, allora comincai a segure il fiume.

Dopo un paio di ore mentre camminavo notai in lontananza una cittadella fu felice di vederla allora corsi dentro. 

Comincai a chiedere alle persone se ci fosse un posto dove potevo passare la notte. 

Una donna mi disse che c'era una locanda non molto lontano mi indico la direzione e io la ringrazai.

mi mesi subito in cammino dopo aver trovato la locanda chiesi alloggio per una notte.

Il propietario mi disse che costava 10 monete per una notte.

Guardai nelle mie tasche se avevo denaro con me ma nulla quindi gli dissi che non avevo un soldo.

Mi scusai per averlo disturbato, lascai la locanda.

mentre camminavo nella cittadella notai che comincava a farsi notte quindi non avevo scelta che trovare un riparo per la notte.

Mentre cercavo notai una piccola casa abbandonata poco al di fuori della cittadella allora corsi li e entrai dentro, mi stabili in quella piccola accesi un fuoco e dormi li dentro.

Fine prima parte.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)