Aggiornamento Eldaria - V 123 Regni, Promozioni e Restauri

123.jpg
Buonsalve Eldariani,
Siamo all'aggiornamento V 123 al preludio delle grosse novità che implementeremo nei prossimi aggiornamenti che abbiamo anticipato alla riunione staff in live sul canale Twitch di Kellero.

In primis ci tengo a congratularmi del nuovo incarico assegnato al nostro Bjastkuliar che passa al ruolo di amministratore del Survival.
Verrà effettuata nei prossimi giorni la cerimonia di consegna del titolo con premi per tutti i partecipanti.

RESTAURI

Abbiamo provveduto a restaurare l'Hub del Nether dando più respiro al giocatore appena vi accede, inoltre vista le tante richieste ricevute adesso non devi scendere dalla barca per fare la rotta Andorhall - Nordania.

Abbiamo rifatto l'Hub di Nordania, l'Hub di Veldra, l'Hub di Tirosaldo e l'Hub di Andorhall chiedendo ai player di aggiustare le loro ghiacciovie di conseguenza. (alcune sono state murate e siamo in attesa dei proprietari per riaprirle)

Nella prossima patch note verrà riaggiornata la mappa dinamica.
SOTTO EDITTO IMPERIALE 101:

- Ogni forma precedentemente comunicata di feudo (Baronia, Contea ecc...) è sospesa e sarà concesso su mandato Imperiale la possibilità di creare ogni sorta di stato se conforme ai requisiti imperiali e alla coerenza dello stesso. La richiesta sarà da effettuare tramite Forum.

- Si ricorda che ogni forma di trade è sospesa al di fuori delle città riconosciute dal server (Verificate dalla mappa dinamica se è presente il segnalino) Può essere concessa una deroga, una concessione speciale SOLAMENTE alle Botteghe riconosciute dal Reggente Bjastkuliar tramite forum.

- Dal 31 del mese scorso ogni forma di trade nei lotti dello staff presenti nel mondo è stata chiusa. I giocatori che sono entrati nell'ultimo mese e che non hanno rimosso il lotto ad oggi riceveranno una multa pari a 1 Moneta d'Oro per ogni trade presente oltre al sequestro delle stesse. Per qualsiasi ricorso sovraintenderà direttamente il nuovo reggente Bjastkuliar che potrà variare la multa adattandola alla situazione.


FORMA DI GOVERNO LIBERA

L'Impero istituisce la possibilità che qualsiasi capo villaggio ha la possibilità di fondare un Regno, Repubblica o qualsiasi forma di governo di sua scelta.
(sono esclusi gli Imperi, i Ducati, Repubbliche marinare e riferimenti a stati storici realmente esistiti)

LISTA DEI GOVERNI DI ELDARIA

Sarà pubblicata la lista degli insediamenti o stati seguendo una classifica di importanza valutando i cinque fattori che ne caratterizzano l'Importanza:
Tesoreria,
Popolazione,
Vita,
Strutture,
Stabilità.


COME FONDO UNO STATO?
Per fondare uno stato riconosciuto dall'Impero basta pubblicare sul forum la sua costituzione, il suo carattere politico e chi ne ha la sovranità, i giocatori che ne fanno parte, una delimitazione del territorio e lo staff verificherà che la tipologia di governo scelto rispetti la costituzione scritta e le regole interne.
Lo staff deve poter identificare quelle caratteristiche che caratterizzano uno stato.
(Uno Stato, è una istituzione di carattere politico, sociale e culturale: specificatamente esercita la propria sovranità ed è costituita da un territorio e da un popolo che lo occupa, da un ordinamento giuridico formato da istituzioni e norme giuridiche)

Carattere politico e chi ne ha la sovranità:
Quando pensi di fondare uno stato con i tuoi amici devi delineare che cosa sarà.
Se vuoi fare un Regno devi scegliere un Re/Regina; Se vuoi fare una repubblica devi scegliere come eleggere e ogni quanto il tuo governo; Se vuoi fare un principato devi nominare il tuo Principe/Principessa e cosi via.
Una vota che hai identificato il modo di delineare chi avrà la responsabilità del tuo stato valuta insieme ai tuoi amici quanto potere/autonomia ha perchè se nomini un dittatore poi non puoi lamentarti se fa scelte diverse dalle tue.
Scegli con cura il tuo leader e le tue regole perché poi devi rispettarle e sono difficili da cambiare!

I Giocatori:
Al momento della fondazione è necessario indicare sul forum i giocatori che iniziano questa avventura con te per facilitarne l'approvazione.

Sarà cura del leader tenerne una lista aggiornata per riceve premi e punti.

Il Territorio:
è importante specificare il territorio del tuo stato e delinearlo in gioco con mura, torri, cippi di confine o semplicemente delle pietre con un cartello.
Gli stati più importanti otterranno i confini sulla mappa!


FAQ


Ho fondato uno stato, in che rapporto sono con l'Impero?
Lo stato che hai fondato fa comunque parte dell'Impero e avrai sempre a disposizione i Bazar Imperiali e tutti gli eventi stabiliti da esso.

Ho fondato uno stato, in particolare una Repubblica posso esserne il capo assoluto o un dittatore?
Lo stato che hai fondato se è una Repubblica deve rispettare i canoni previsti. Se vuoi esserne il capo assoluto puoi fondare un Regno.
viceversa il Regno può essere parlamentare ma necessità di una figura regale che
può essere un giocatore come un personaggio di fantasia (in questo caso bisogna indicare effettivamente chi ha funzione per deciderne le sorti).
Spiegazione Repubblica: Principalmente la Repubblica si esplica con l'elezione degli organi di direzione politica, che rimangono in carica per un tempo determinato, terminato il quale il sistema politico prevede una nuova elezione.

Posso dichiarare guerra ad un altro stato?
Per gli editti Imperiali stabiliti sul mondo di Eldaria puoi dichiarare guerra ad una tua controparte solo se presentandosi di fronte alla corte Imperiale stabilite quelli che sono i patti di guerra.

Ho lasciato il mio negozio attivo ad uno spawn server cosa devo fare?
Per qualsiasi negozio presente sarà applicata una multa e il sequestro dello stesso.
Sarà obbligatorio pagare una multa e avrai la possibilità di riscattare il contenuto che altrimenti verrà messo all'asta.
In caso di ricorso dovrai trattare unitamente con Bjastkuliar che valuterà la situazione e l'importanza e esclusività dello shop.
 
Ultima modifica:
Top Bottom