Candidatura a Consigliere

Lullo_Skywalker

Conoscitore del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
27
Punteggio
18
Amici, amiche e cari concittadini tutti,
Voglio innanzitutto dichiararmi onorato di questa possibilità di partecipare attivamente alla lunga avventura della Sopravvivenza che è il Regno di Eldaria.

Sono lieto quindi di presentarmi a voi, dal momento che sono un giocatore non troppo assiduo e piuttosto riservato, due caratteristiche che non fanno certo di me l'uomo politico ideale. Nondimeno, dopo molti mesi del mio dimorare in queste terre, so di poter affrontare la sfida e mettere al vostro servizio l'esperienza che proprio giocando con molti di voi ho ormai acquisito.

Mi candido come Consigliere del Regno nel ruolo di Artista, che è la figura più attinente al tipo di gioco che mi piace fare: immaginare e (a volte) realizzare progetti e utopie in quello che per me, e forse per tutti noi del Regno di Eldaria, è l'immagine di un mondo ideale, anche se fatto di cubi digitali.

I limiti al tempo che mi è concesso in game e la ristrettezza delle mie specifiche competenze mi suggeriscono di concentrare il mio impegno nello sviluppo del territorio e delle espressioni artistiche di Eldaria. Volentieri mi avvarrò di altri collaboratori che, scelti per meriti superiori ai miei, saranno delegati agli ambiti in cui già so di essere inadatto, come l'organizzazione di eventi e lo sport. Il mio Ministero dell'Arte sarà dunque un team di esperti con le migliori competenze, che si muoveranno sospinti da idealismo e progettualità.

Il programma più dettagliato verrà pubblicato nei prossimi post, dove saranno esposte le linee guida ed alcune proposte di sviluppo delle città del Regno.

Vi ringrazio per l'esperienza di gioco e amicizia che sapete creare ogni giorno, spero di poter partecipare, con il mio piccolo contributo, alla costruzione di questo mondo.

Lullo_Skywalker

Conoscitore del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
27
Punteggio
18
Buongiorno cari Eldariani
Vi presento, come anticipato, per sommi capi il mio programma di governo per la carica di Consigliere delle Arti.

Come anticipato nella mia presentazione, il mio Ministero delle Arti sarà costituito da un team di giocatori esperti.
I ruoli di governo verranno ripartiti per competenze in modo che ciascuno possa realizzare al meglio i seguenti punti del programma.

1 EXPO 2022
E' un mio vecchio sogno che ora con l'aiuto di tutti può essere realizzato. Lo trovate qui: https://www.forum.eldaria.it/threads/expo-2022.799/

2 AMBIENTE E TERRITORIO
Vorrei con i vostri suggerimenti definire nel vasto Regno di Eldaria in regioni o province o territori (chiamiamoli come volete) per meglio orientare i nuovi arrivati. Propongo, a salvaguardia della bellezza delle nostre terre, che ogni città realizzi zone di protezione del territorio dove conservare intatti alcuni paesaggi particolari. Le zone meglio realizzate/preservate/presentate diventeranno Parco Nazionale del Regno e patrimonio di tutta Eldaria

3 EVENTI LUIDICI E SPORTIVI
Questi non sono il mio forte e verranno sicuramente delegati ai migliori di me che hanno già un bellissimo programma

4 EVENTI CULTURALI
Propongo per iniziare almeno due categorie:
- concorsi letterari
- mostre espositive

5 TURISMO
Eldaria ha città bellissime che vale la pena visitare. Vorrei favorire gli scambi turistici tra cittadini istituendo un Passaporto del Viandante per i giocatori e le Agenzie del Turismo per le città, ed incentivare queste alla costruzione di servizi turistici (locande, alberghi, ristoranti, collegamenti, etc)

EXPO e TURISMO, per il loro impatto su tutto il Regno, saranno attività che vorrei sviluppare con la collaborazione dei futuri consiglieri all'Economia

Buon voto a tutti!

Ultima modifica:
Top Bottom