Candidatura a Consigliere

Hileiodeir

Autore in Erba
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
14
Punteggio
18
Buonasera a tutti, qui vi parla Hileiodeir...

Ebbene sì, anche io mi sono candidato alla posizione di Consigliere nel Minor Consiglio. Pur essendo Moderatore al giorno d'oggi, la verità è che in passato sono stato un semplice giocatore come voi. Ho visto due facce del server: una da protagonista, e una da dietro le quinte. Lo scopo che mi prefissai tanto tempo fa era quello di fare da tramite per i giocatori, cosa che spero vi risulti anche in data odierna. Dunque, è chiaro che il rapporto che con voi verrebbe ulteriormente rafforzato al fine di fornire a Eldaria progetti interessanti e a lungo termine in caso di elezione. Ma questo è solo l'inizio...

I miei sono 3 punti brevi ma concisi. Da Consigliere mi impegnerò nel:

- Fare la parte degli occhi e delle orecchie di tutto il Continente Eldariano. Riportare il Survival in auge. Ed è una cosa che mi tocca nel profondo: ho vissuto i periodi più felici (Primavera 2020 con ben 50/60 giocatori attivi nel server) così come quelli più tristi (La Carestia e i mesi di Dicembre-Gennaio 2019 con il picco più basso di giocatori nella storia del Server, soltanto 2-3, tra cui io!)
Sarà un'impresa difficile ma con la volontà e l'impegno di tutti quanti ce la faremo. Noi dipendiamo da voi, in tutto e per tutto. Per cui vi rimando al secondo punto...

- Di recente abbiamo implementato un negozio a Nova Eldia dove potrete scambiare i vostri token voto per items comuni e qualche sfizio. E se vi dicessi che quest'ultimo potrebbe essere soggetto a restauri mensili? Ebbene, potrebbe figurare qualche rarità dentro quel negozio. Chissà che non si tratti di articoli impossibili da trovare, o qualche souvenir da terre lontane... Palder? Che nome strano...

- Nuovi oggetti nelle forge per i giocatori. Quello che a Eldaria è sempre mancato sono armi e attrezzi rilevanti, e perché no, caratteristici. Armature che vi faranno correre peggio di Dream nelle Manhunt? Picconi che faranno tremare la terra? Scudi con effetti delle pozioni?
La mia idea è semplice quanto innovativa: dare qualcosa che possa incentivare i giocatori a ricercare kit che rappresentino il non plus ultra della qualità.

-E per concludere in bellezza... la Saga degli eVenti!

Avrete visto tra Agosto e Settembre che ho organizzato una nuova serie di eventi ispirata alla Rosa dei Venti. Ognuno di questi ha un tema e una sua caratteristica... per i nuovi o per coloro che sono risultati assenti, vi basti pensare che ho organizzato gare di barche e di elytra ad hoc!
Il mio piano era continuarla, ma, ahimé, per mancanza di tempo e di impegni nella vita reale l'ho un po' accantonata. Grazie al vostro aiuto, e alla vostra presenza, potrei riproporla, con nuovi tipi di evento nonché laute ricompense.

E sia chiaro, lo sottolineo, la vostra presenza è importante! Per cui le ricompense di questi eventi verranno consegnate a tutti i partecipanti!
Potrei avere in cantiere qualcosa che vi lascerà a bocca aperta...

Questo è tutto! Mi raccomando, votate il server, votate alle elezioni, e sempre Forza Eldaria. Il vostro supporto conta!.

- Hileiodeir

Top Bottom