Candidatura a Consigliere

Archeomaik

Apprendista del Forum
Guardia
Utente Registrato
Reazioni
9
Punteggio
3
Buongiorno a tutti voi abitanti di Eldaria!
Come hanno fatto i miei precedenti colleghi vi informo che mi vorrei candidare come membro del consiglio minore. Per chi non mi conoscesse sono Archeomaik, sindaco di Kemet. Ormai sono più di due anni che cammino tra le strade di Eldia (delle varie Eldia) e conosco la metà di voi meno della metà, e nutro per meno della metà di voi meno del rispetto che (ehm no, scusate sbagliato discorso). Dicevo, in questi due anni ho sempre cercato di aiutare i nuovi membri o tutti coloro che avevano bisogno di qualche materiale e gentilmente glieli regalavo senza chiedere nulla in cambio. Perchè aiutarsi è lo spirito di noi vecchi Eldariani!
Ma bando alle ciance, voglio comunicarvi che mi candido per puntare al ruolo dell'Artista. Cosi facendo, spero, potrò creare e collaborare nell'ideazione di eventi/minigame con l'intento di intrattenerci e/o competere tra noi. In passato già ho aiutato (in minima parte) all'evento di Halloween 2019 e ho già pronti due Eventi. Uno che è ancora in fase di costruzione e richiederà ingegno, abilità e anche un pizzico di fortuna, l'altro probabilmente lo avete già sentito nominare. Si tratta del Kemet Game (nato per celebrare i due anni della fondazione di Kemet). Quest'ultimo evento è già pronto, aspettiamo solo voi!
Insomma, senza perderci in parole, la mia speranza è quella di riportare Eldaria alla sua età d'oro, e perchè no, magari ad un'età ancor più splendente! Ma per farlo avrò bisogno anche del vostro aiuto!

Qui Archeomaik, passo e chiudo :)

Top Bottom