Candidatura a Consigliere

Darkins_

Autore in Erba
Guida
Premium +
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
18
Punteggio
18
Buonsalve Eldariani!

Sono qui per dirvi che mi sono candidato come Candidato del Consiglio nel Regno di Eldar. Senza dilungarmi troppo, parto col dire che i miei obiettivi fondamentali sono la collaborazione tra Città, infatti ho creato da poco il Regno di Filheim insieme a Fjær, con l'obiettivo comune di dare opportunità di lavoro e supporto economico per i Cittadini ma anche le città alleate. Voglio tentare anche una volta per tutte di creare degli Sport ufficiali nel server, come l'Equitazione, un progetto che ho in mente ormai da 1 anno ma che non sono mai riuscito a realizzare concretamente, magari ora è il momento... e oltre agli Sport voglio far rinascere quelle emozioni che provavano i veterani di Eldaria negli eventi ai tempi, quindi organizzando diversi tipi di eventi, infatti a Vertese mi sto dando da fare per farne il prima possibile. Ed infine, voglio cercare di continuare anche il progetto dell'Artista da me inventato, ovvero quello di creare Map-Art fatte totalmente a mano da player normalissimi, e magari farlo diventare un vero e proprio lavoro retribuito moltissimo...

Quindi come si può capire, nel caso dovessi entrare a far parte nel Consiglio del Regno di Eldar, vorrei direzionare la mia strada verso l'Artista, ma in ogni caso, devo impegnarmi al meglio per attuare i miei progetti come noi tutti dovremo fare. Spero di avervi fatto apprezzare le mie idee/progetti, e vi auguro un buon proseguimento

Top Bottom