Candidatura a Consigliere

Kirch

Autore in Erba
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
6
Punteggio
18
Salva a tutti lettori del Forum, sono qui per presentarvi la mia Candidatura al Consiglio...
Molti di voi mi conosceranno per la mia Storia sul Server e per la mia presenza quasi costante negli scorsi 2 anni...

Ebbene in questi giorni ho deciso di candidarmi al Consiglio per il Governo del Server,
Sono qui per parlarvi principalmente delle mie idee che oltre a me sono condivise anche dalla loggia creata da me insieme ai miei due colleghi Piumino e Lory_Santa

La Loggia avrà un post a parte per la discussione degli ideali e delle idee presenti e future per il server e non solo...

La mia Candidatura è dettata dalla volontà di accedere al ruolo di Gran Mercante,
Questo perchè fin da quando sono entrato nel mondo di Eldaria mi sono sempre più appassionato al mondo dell'economia, sia in momenti di fortuna sia in quelli di massima sfortuna,
grazie all'aiuto nel tempo di player che inconsciamente o consciamente mi hanno aiutato a capire sempre di più l'economia che viene utilizzata e gestita su Eldaria, grazie a questo sono riuscito a guadagnare economicamente e ad avere un patrimonio considerevole...

Devo ammettere che c'è stato un momento di pausa durato veramente a lungo, questo dettato da fattori esterni senza possibilità che io potessi contraddirli, dopo una pausa così lunga però voglio riprende il mio ruolo e dimostrare di essere capace di porre rimedio ad errori commessi in passato o a problemi che vengono creati nel mercato del Server.

Ed ecco qui la lista dei miei obbiettivi per Eldaria nel breve periodo:

- Rivalutazione dei mercati;
come sappiamo tutti i mercati negli ultimi mesi hanno subito grossi cambiamenti e l'abbassamento di player attivi secondo il mio punto di vista è stato dettato da questo

Secondo me non bisognerebbe far guadagnare poco per mantere l'ordine economico ma al contrario bisognerebbe far guadagnare di più di ora ma dando la possibilità ai Player di effettivamente poter spendere quei soldi anche attraverso il Server,
Oggetti nuovi, le teste appena aggiunte, possibilità di vendere a prezzi maggiori i prodotti generali e avere una scelta più ampia di come spenderli, mapart (anche se questo riguarderà chi vorrà prendere le redini della Cultura), attrezzi delle forgie divine, armi, armature, tutte cose che aumentano la possibilità di poter giocare e di poter far girare l'economia anche del Singolo Player

PS. aggiungo una postilla, vorrei far tornare le Shulker Box ad un prezzo abbordabile, dopo lo stroncamento che il mercato ha ricevuto si è sentita molto la pesantezza della mancanza dei nostri fidati "zaini" portatili; Con il cambio moneta di alcuni mesi fa abbiamo notato come le ShulkerBox siano aumentate da (1 Shulker = 1 Sterlina (28 monete di rame attuali)) a più di 3 monete d'argento (più di 6 volte tanto il prezzo)

- Riorganizzazione delle aziende;
attualmente le aziende dispongono di sufficienti attezioni, ma allo stesso tempo alcune cose sono fin troppo specifiche e non permettono ad un player novizio di tentare la carriera nel mondo aziendale qual'è di Eldaria.

- Discussioni (MINIMO) mensili con i Player per poter interagire e avere opinioni dirette da chi vive in primissima persona l'economia del nostro Server

- Ultima ma non per importanza la fantomatica domanda a cui voglio dare una risposta... la 1.18? ;

Ebbene, ho una soluzione per tutto ciò che potrebbe succedere,
Di base le nostro informazioni attuali sono che nel caso di approdo su nuovi territori (già avvistati dagli esploratori) sarà inevitabile un costo per quanto riguarda il trasporto verso questi ultimi, ciò comporta vari problemi per le persone che sono appena arrivate nel mondo di Eldaria o che in generale vorrebbero vivere una nuova avventura ma non hanno molti soldi, non sapendo il costo del "biglietto" per andare nelle nuove terre voglio ipotizzare che questo possa costare poco...
Ma proprio in questo caso vorrò proporvi a tempo debito un affare per la scoperta di nuove avventure, al netto cambio di manodopera data da voi in cambio di pagamento dei "biglietti" per il viaggio potrete passare anche senza pagare nelle nuove terre.

Detto questo concludo il mio discorso dicendo che sono pronto a questo ruolo e sono assolutamente convinto di poter far diventare Eldaria non com'era una volta, perchè ormai quello è passato già da tempo, ma dovrà essere meglio di ora e di come lo è stata...

Grazie per la Lettura, Kirch

Top Bottom