Candidatura a Consigliere

kiwei99

Nuovo Utente
Utente Registrato
Reazioni
10
Punteggio
3
Buonasera, popolo di Eldar.

Con il presente post vado ad illustrare i punti principali su cui un mio eventuale ruolo da consigliere andrebbe a vertere.

1. Provvedimenti economici
L'economia di Eldaria, per la sua natura di server libero, ha degli evidenti limiti che mi impegnerei a tentare di sistemare. Favorirei la settorializzazione delle produzioni locali dipendentemente dalla posizione geografica, dalla cultura locale e, più semplicemente, dalle carenze e dai bisogni del popolo. Favorirei inoltre, tramite incentivi e finanziamenti, la creazione di hub nelle grandi città, aventi scopo di aree commerciali. A tale scopo doterei tali zone di piccoli bazar con prodotti selezionati dal governo locale, i cui prodotti ricavati potranno essere venduti dalle città ospitanti, in caso di necessità, direttamente al server a prezzo di favore.

2. Provvedimenti sociali
L'attuale struttura del server non incentiva, a mio parere, l'aggregazione di insediamenti, portando molti nuovi player a uno stile di gioco molto simile al single player, alla fondazione di molte cittadine inevitabilmente abbandonate e, più generalmente, alla difficoltà per insediamenti non affermati di brillare. Onde evitare queste problematiche mi impegnerei a creare un network postale e stradale tra le varie città incentivando con sussidi economici la costruzione di strade e porti, oltre che la costruzione di strutture adibite a ostelli per turisti di passaggio. L'obiettivo finale sarebbe quello di fornire un'alternativa alle ghiacciovie nel nether direttamente nell'overworld e dare a Eldaria l'aspetto di una vera, grande nazione. Favorirei inoltre la stesura di una storia locale per ciascun insediamento maggiore.

3. Provvedimenti ludici
La settorialità locale non si limiterebbe al mercato: in caso di elezioni mi impegnerei a finanziare l'organizzazione di eventi locali, incentivando creatività e varietà. Mi accorderei inoltre con i rappresentanti delle città aderenti a questa iniziativa per stendere un calendario ciclico di eventi, cosicchè gli Eldariani possano sempre sapere dove e quando tali eventi avranno luogo.

4. Provvedimenti bellici
I conflitti tra stati rivali sono inevitabili. Mi impegno quindi a stendere un regolamento unico ed omnicomprensivo per l'organizzazione ed esecuzione di guerre e battaglie, definendo limitazioni e adibendo aree di mappa a campi di battaglia. Favorirò inoltre la comunicazione tra le due parti di modo che si possa arrivare ad eventuali tregue e accordi pacifici.

Nella speranza di essere eletto comunico la mia dedizione a questo programma e al ruolo da me ambito.

Top Bottom