Candidatura Consigliere (Piumino)

Piumino

Autore in Erba
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
7
Punteggio
18
Candidatura Consigliere
Salve oggi sono qui per presentarvi il mio programma elettorale per le nuove elezioni del neonato Regno di Eldar, chiarendovi i miei obbiettivi in caso di vittoria.
Obbiettivi:
1) Uno dei principali obbiettivi sarebbe quello di incentivare i nuovi player ad entrare nelle città già esistenti, con istituzioni ed agevolazioni che permettano ai player di avere dei vantaggi trasferendosi nella città e soprattutto nei regni già esistenti, per permettere un miglior sviluppo demografico delle città. Questa azione sarebbe volta a migliorare l'economia delle città, ed ad incentivare gli scambi commerciali, visto che in caso di uno sviluppo demografico le città necessiterebbero di maggiori risorse e potrebbero ritrovarsi a commerciare intensivamente con altre città, stipulando anche trattati commerciali.
2) Il secondo obbiettivo che vorrei raggiungere in caso venissi eletto, è strettamente collegato al primo e consiste nell'agevolare, per quanto possibile, l'espansione delle città, permettendole di acquisire nuovi territori per accrescere l'economia delle città e del regno.
3) Il terzo obbiettivo è quello di riaprire, se possibile, la borsa e dare così uno sprint all'economia e presentare agli utenti un nuovo modo di farla.

4) Il quarto obbiettivo, in tal caso venissero completati i 3 precedenti, è quello di aiutare le possibili nuove aziende che si andrebbero a creare nelle città, con degl'incentivi che rendano vantaggioso e comodo creare e gestire aziende.

Ultima modifica:
Top Bottom