Editto 4 del Vassallo per conto del Consiglio Maggiore

Archeomaik

Apprendista del Forum
Guardia
Utente Registrato
Messaggi
22
Reazioni
9
Punteggio
3
Decreto Edilizio
Nell'ambito dello sviluppo per le città si afferma che: Vengono stanziate 32 monete d'oro per incentivare la costruzione di un Emporio.

- Emporio Tale edificio avrò lo scopo di raccogliere e vendere un massimo di tre materie base per la costruzione tipiche della città o del territorio di appartenenza. Verranno rimborsate 2 monete d'oro al completamento dell'edificio, inoltre verranno rimborsati:
- 21 monete d'argento al mese per materiale unico (si è i soli o i primi ad aver richiesto di raccogliere e vendere quel materiale);
- 10 monete d'argento al mese se si è i secondi a farne richiesta;
- 5 monete d'argento al mese se si è i terzi a farne richiesta;
- 1 moneta d'argento al mese dal quarto in poi.
Di conseguenza il primo a fare richiesta, riceverà maggiori rimborsi. Queste materie si potranno vendere/scambiare con gli altri giocatori/Empori o presso il mercato del server (si pensa in futuro anche ad un mercato del Consiglio) Una volta completato l'edificio un membro del Consiglio verificherà che abbiate rispettato i requisiti. In caso positivo vi sarà fornita una licenza (da esporre) e un libro sul quale ci saranno scritti tutti gli Empori e i loro dettagli. In tal modo un giocatore potrà sempre rimanere aggiornato. (Non è obbligatorio esporlo, ma è vivamente consigliato).

Nota bene: Il rimborso mensile avverrà solamente se l'Emporio rimane attivo per la maggior parte del mese. In futuro si potrebbe valutare l'idea di aumentare il numero di Materie base vendibili per ogni Emporio.
 

Dade

Consigliere di Alphard
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Messaggi
23
Reazioni
3
Punteggio
3
Kemet ha costruito un emporio per la vendita di sabbia , arenaria e vetro ed attende verifica
 
Top Bottom