ELEZIONE VALVASSORI

VenomWasTaken_

Conoscitore del Forum
Utente Registrato
Reazioni
8
Punteggio
8
Dati gli avvenimenti che hanno scosso il feudo negli ultimi giorni, trovo giusto ri-formulare le candidature per diventare VALVASSORI

Ecco esattamente quello che dovrete scrivere (N.B. SE NON RISPETTATE IL FORMAT NON POTRETE PRENDERE LA CARICA)

nome:
discord:
città di residenza:
ore a disposizione:
RUOLO CHE DESIDERI:
perché dovremmo scegliere proprio te:
programma elettorale:

CARICHE POSSIBILI: Ministro delle Arti, Ministro dello Sviluppo, Ministro dell'economia,, Prefetto

TUTTE LE RISPOSTE DOVRANNO ESSERE QUI SOTTO, E NON C'E' SCADENZA, AL RAGGIUNGIMNTO DI OGNI RUOLO LA SEZIONE VERRA' CHIUSA
i primi a rispondere verranno anche letti prima ;)

Firmato: VenomWasTaken

Ultima modifica:

Darkins_

Conoscitore del Forum
Premium +
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
1
Punteggio
8
CANDIDATURA PER MINISTRO DELLE ARTI

Nome
: Darkins_
Discord: Darkins#1015
Città di Residenza: Vertese
Ore a disposizione: 3/4 ore
Perchè dovremmo scegliere proprio te: Ormai è quasi un anno che mi trovo all'interno del Feudo, e non ho intenzione di abbandonarlo. Ho molta esperienza all'interno di esso e su Eldaria in generale, e vista la mia passione per gli sport su Eldaria, ci tengo a ricandidarmi come Ministro delle Arti.
Programma Elettorale: Una volta finiti tutti i nostri progetti interni al Feudo, finire la Zona Feudale, per organizzare le Olimpiadi di Vanaheim;
Introdurre un nuovo lavoro nel Feudo: IL PITTORE. Egli si occuperà di creare Map-Art, ovviamente dev’essere una persona fidata, visto che sarà un lavoro impegnativo, ma con una paga rilevante. Ovviamente queste Map-Art verranno esposte nel Museo e messe all’asta solo pochi pezzi. Per chi si vorrà cimentare, il sottoscritto, Darkins, farà delle lezioni private a basso costo su come funziona questo lavoro.

Manux_06

Nuovo Utente
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
1
Nome: Manux_06
Discord: Manux_06#4790
Città di residenza: RoccaNuova
Ore a disposizione: 1.30/2.30 ore mc; 2.30/3.30 ore ds; 2/3 ore forum
Ruolo desiderato: Prefetto
Perchè scegliere me: Sono stato un cittadino qualunque per tanto tempo, ho visto il feudo nel suo massimo splendore e anche il suo peggior momento... io mi candido per ridare a tutte quelle persone che sono entrare ma per nostra sfortuna sono uscite a causa di alcuni mancamenti quello che hanno desiderato, di nuovo il massimo splendore del Feudo di Vanaheim.
Programma elettorale: I primi passi che vorrei fare sono i seguenti: 1. Ristabilizzare il feudo (cariche politiche ecc.) 2. Far si che ogni debito sia azzerato 3. Fare nuove leggi che poi verranno confermate o meno 4. cercare di creare zone addebite per le industrie e ogni tipo di fabbrica 5. Finire o almeno completare il più possibile la costruzione di ogni città feudale attiva 6. Finire la zona feudale 7. Portare a termine ogni promessa fatta. Grazie

Schinza

Apprendista del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
2
Punteggio
3
nome: Schinza
discord: Schinza#1619
città di residenza: South Ancient
ore a disposizione: solitamente dalle 4:00 alle 20:00 / 20:30 alle 22:00
RUOLO CHE DESIDERI: Ministro dello Sviluppo
perché dovremmo scegliere proprio te: Perché credo che potrei avere un sacco di buone idee per lo sviluppo del feudo.
programma elettorale: Perché mi occuperò e ovviamente cercherò di istaurare zone commerciali, come il bazar di Andorhall, nelle grandi città dove i player potranno vendere e convincerò lo staff di fare a modo che ci siano degli shop inesauribili che potrà impostare personalmente il vassallo. / + Istituzione di un centro-commerciale all' interno del feudo dove poter pagare uno shop alla volta per: botteghe, forge, aziende, banche (anche quelle non affiliate, però con un pagamento un po' più altino) per arrivare ad un fine di commercio ideale.

iFede777

Fresco di Registrazione
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
1
NOME:iFede777
NOME DISCORD:_fedeluini_#10778
CITTÀ DI RESIDENZA: South Ancient
ORE A DISPOSIZIONE: Quasi tutti i giorni dalle 15 alle 19:40
RUOLO CHE DESIDERI: Ministro dell'economia
PERCHÈ DOVREMMO SCEGLIERE PROPRIO TE? : Nonostante la mia giovane età, la politica mi ha sempre affascinato e da qualche anno a questa parte mi sono affacciato su questo affascinante mondo. Come nella vita reale il mio sogno è dare ub'incentivo all'economia, per far vivere al meglio i cittadini
PROGRAMMA ELETTORALE: reiquilibrare la distribuzione di aziende e farm, portando quest'ultime in zone desolate, dando sempre un'occhio all'estetica.
Instaurare terreno pubblico, come succedeva nell'Inghilterra del 1700, dandone una parte allo stato.
Creare negozi, con shop, sia statali che privati e come diceva il mio possibile collega la possibilità di creare un centrocommerciale.
Sistemare il sistema di vendita dei terreni, usando acri e ettari, creando un costo che possa assomigliare a quello reale, tenendo conto degli stipendi medi giornalieri e settimanali dei cittadini.
Stanziare fondi per la borsa della capitale, visto che porterebbe grossi guadagni all'intero feudo.
Stanziare un precisa tassa alle città, tenendo conto di abitanti, infrastrutture e altro parametro.
Quest'ultimo punto, è molto importante, ma non c'entra solo con il mio lavoro, mi isprirerei ad un grandissimo deputato:"GIANLUCA BUONANNO" lui fu sicuramente il più grande deputato piemontese, dal 2000 in poi, lui ascoltava tutti e ci metteva la faccia, il tutto si baserà sulle idee dei cittadini

Top Bottom