Epistole Niflesi [2] - Apertura della Banca Adrestiana-Niflese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Messaggi
96
Reazioni
10
Punteggio
8
Buongiorno a tutta la platea Eldariana et Adrestiana, qui vi parla il Sommo Monarca. Oggi volevo annunciare a voi l'apertura di una Banca, che avrà la sua sede principale nella Capitale del Regno Adrestiano, Niflheim, e prenderà come denominazione l'acronimo BAN (Banca Adrestiano-Niflese).

Qui di seguito verranno elencati i servizi e la tipologia dell'azienda in questione.

Nome - BAN (Banca Adrestiana-Niflese)
Proprietario - Hileiodeir
Tipologia - Banca
Patrimonio Minimo - 5120 Sterline

Statuto 

- La Banca si impegna sempre a trattare con il massimo rispetto i suoi clienti e a non agire mai nell'ombra.
- Per qualsiasi dubbio o delucidazione, contattare sempre il Proprietario della BAN.
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Crediamo nell'uguaglianza assoluta di tutti i nostri clienti, per cui saremo sempre a disposizione per tassi di prestito agevoli o per aiutarvi a fondare le vostre aziende.[/font]

Descrizione

Il proprietario della società sono io, Hileiodeir, coadiuvato dai miei due attendenti più fedeli, nonché dipendenti della Banca, Zackerty e IlCannoloNiflese.

Offriamo al momento come servizio, previe ordinanze recenti, degli sportelli ATM presenti al Mercato dei Knarr di Andorhall, ove è possibile intercambiare fra le due valute presenti nel gioco, le Sterline e le Lire. Infine, è possibile richiedere dei prestiti alla Banca entro i limiti imposti dallo Statuto delle Aziende Eldariano, descritto in questo post: https://forum.eldaria.it/showthread.php?tid=225

Naturalmente, è inutile dire che ogni contratto verrà trascritto sul forum per una maggiore chiarezza e trasparenza conforme alle norme Eldariane.

Di seguito vi allego alcuni scatti dell'edificio e dei suoi interni. Confido che usufruirete in tanti dei nostri servizi, perché la nostra non è una semplice Banca dedicata soltanto al Regno, ma a tutti i Popoli e tutti i Cittadini del Mondo. 

Grazie per l'attenzione e la partecipazione. Buona visione.

4LcKdj9.png



kRi2ou1.png


abAW1fs.png


ogXWHY5.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom