La Canzone del Giorno

Giovanna

Vice Admin Survival
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
11
Punteggio
8
La domanda è semplice:

Qual è la canzone che vi ossessiona quest'oggi?

Regole:
1. UNA singola canzone per persona per giorno.
2. Postate un link dove si possa ascoltare suddetta canzone
3. Niente risposte, usate le reazioni per esprimere le vostre opinioni
4. Usate #music-talk per discutere, così da mantenere la discussione di sola musica!

La mia canzone di oggi:

Giovanna

Vice Admin Survival
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
11
Punteggio
8
La mia canzone di oggi è:

GodsTemporal

Esperto del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
14
Punteggio
18
Un grande artista, a lui dobbiamo dare la "creazione" del folk rock; è stata una grande figura che è riuscita a guidare la cultura di massa in una direzione molto positiva. A lui dobbiamo dare l'ideazione dell'artista contemporaneo, lui si definiva uno scrittore, poeta e letterale...ha ispirato tante generazioni e si spera che si continui così.

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
3
Punteggio
8
e30.gif

GodsTemporal

Esperto del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
14
Punteggio
18
La sua anima era pura, come i testi a parer mio. Da tanta voglia di rimanere lì, a sentirlo per tutta la giornata, ci da la voglia di rimanere svegli per prendere la nostra vita e trasformarla in meglio. I suoi brani sono sempre in un limbo tra i testi che fanno pensare tanto in che mondo viviamo e la musica che tutto il brutto che vediamo ce lo trasforma in bello!

elsimo768

Apprendista del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
10
Punteggio
8
Questa canzone è una canzone che ascoltavo fin da piccolo, ma oggi mi è rivenuta in testa perché la mia prof di musica ha trovato una canzone dei Guns 'n Roses con la tematica Contro la Guerra.
Non è questa, ma per oggi a me va così:

elsimo768

Apprendista del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
10
Punteggio
8
Questa canzone è una canzone che ho riscoperto da poco, ma la bellezza è sempre uguale:

GodsTemporal

Esperto del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
14
Punteggio
18
Questa è una canzone poco conosciuta ma che davvero ha una grande storia, vi dico solo che Lennon e Harrison non partecipano alla registrazione del brano, vi consiglio di cercare!

elsimo768

Apprendista del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
10
Punteggio
8
Canzone che mi ricorda quando io e i miei amici andavamo in bicicletta in giro per la città, e io mettevo con la cassa musica sparata di questo genere:

Top Bottom