Mercato dei Giocatori di Khazâd-gund

Giovanna

Vice Admin Survival
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
14
Punteggio
8
Come forse alcuni sapranno ho deciso di aprire un mercato "mio" dove i giocatori possono impostare un negozio molto simile a quelli ad Andorhall!
Le funzionalità sono le stesse, ma con alcune importanti differenze:
  • Non è necessaria la bottega (anche se è consigliata)
  • La licenza rimane necessaria (ma è diversa da quella di Andorhall)
  • Il requisito base è avere qualcosa da commerciare
  • Per la costruzione del negozio dovete sentirvi con me via discord o Telegram, non potete creare un negozio così a caso

FAQ​

Perché dovrei venire a Khazâd-gund invece che da altre parti?
Cerco e cercherò di mantenere la struttura del mercato semplice e conveniente per tutti. A Khazâd-gund trovate la mia bottega (che già di suo attira una certa clientela) e più persone apriranno il negozio in loco e più persone verranno a comperare!

Perché non posso costruire il mio negozio come voglio?
Il mercato, come l'ottanta per cento delle mie costruzioni, è sotterraneo. Perciò lo spazio è limitato e va usato bene, fare spazio per i nuovi negozi è "costoso", perciò voglio privilegiare quelli che intendono investire di più nel mercato concedendo loro più spazio. Se vuoi vendere un solo libricino puoi farti benissimo una bancarella, ma se invece decidi di vendere tutti i blocchi di Minecraft è un poco difficile farceli stare tutti in un 3x3, non credi?

Perché anche qui c'è la licenza?
Se lo chiedi vuol dire che non conosci la funzione della licenza in primo luogo. La licenza serve per "costringerti a manifestare interesse per il tuo negozio", ergo per farti entrare in gioco e aggiornare/riempire gli scambi. Ovviamente nel caso non aggiornassi la licenza il tuo negozio verrà smantellato e i suoi beni sequestrati come ad Andorhall! A differenza di Andorhall nel caso non potessi entrare per un certo tempo, puoi comunicarmelo e di conseguenza "pagare in anticipo" le licenze per il periodo prestabilito. Ovviamente questo è attuabile se e solo se ci sono delle motivazioni fondate. Dovessi non rispettare le condizioni la garanzia verrebbe annullata ed il negozio sequestrato.

Come posso raggiungere il mercato?
Giungi a Khazâd-gund via ghiacciovia da Andorhall (seguendo i cartelli), una volta nell'hub del Nether di Khazâd-gund, entra nel portale pubblico (ovvero quello della miniera) e da lì segui i cartelli!

Top Bottom