Survival Microblocchi per i giocatori

Vogliamo i microblocchi

• Si

Voti: 15 93.8%
  • No

Voti: 1 6.3%

• Votatori totali
    16

Dade

Apprendista del Forum
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
1
Come sapete i microblocchi (teste di giocatori con skin decorative come ad esempio vasi di fiori , cibo , ecc ) sono uno dei migliori metodi di decoro quindi proporrei la possibilità di ottenerli in game tramite uno dei seguenti metodi
- Villager mercante ambulante
Per chi segue la Hermitcraft (serie minecraft popolare su youtube ) sa che i villager ambulanti (quelli coi lama per farci capire) tramite un plugin ti permetto di scambiare microblocchi in cambio del blocco stesso e smeraldi , utilizzando questo metodo potremmo avere anche nuovi tipi di scambi per i player rendendo i microblocchi un nuovo tipo di merce
- Shop del server
Questo metodo era stato già usato dal server ma con una scarsa selezione di microblocchi proporrei eventualmente di riproporlo ma con magari un numero maggiore di microblocchi o magari cambiandoli una volta al mese modo tale che ci sia anche del trade tra i player che si sono accaparrati teste uscite prima voluti da altri player
-Tramite comando
Tramite il comando potremmo accedere a tutta la selezione dei microblocchi e pagando un tot potremmo prendere qualsiasi microblocco vogliamo

Questi sono vari esempi dei vari sistemi che potremmo usare ma questo lo lascieremo eventualmente allo staff come scelta , principalmente questo sondaggio serve per dire
SI vorremmo un metodo per ottenere microblocchi in game
o
NO non li vogliamo
a voi il voto

Ultima modifica:

GodsTemporal

Esperto del Forum
Builder GDR
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
14
Punteggio
18
Io ho votato si...per le idee invece, un nuovo "motivo" di commercio con questi nuovi materiali è davvero allettante come idea, io quoto quindi la 1

Giovanna

Admin Survival
Amministratore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
17
Punteggio
18
Allora, io ho votato sì, però devo inserire un paio di premesse.

La prima è che ho votato sì soltanto per la prima proposta, che è carina e rende utili i wandering traders altrimenti sprecati.

La seconda è che le altre due proposte sono difficili da realizzare o semplicemente "brutte". Ne faccio una mia battaglia personale di mantenere il gioco più "vanilloso" possibile, perciò la terza opzione la scarto a priori (non mi piace proprio). La seconda la debbo scartare poiché mi ero occupato io del mercato delle teste in passato, scegliere quali teste rendere disponibili e dove è una cosa poco semplice, inoltre se si dovessero cambiare mensilmente non credo che riusciremmo a starci dietro. Manchiamo di staff abile e competente nella cosa.

VenomWasTaken_

Conoscitore del Forum
Utente Registrato
Reazioni
19
Punteggio
8
Io ho votato si, ma devo dire che Bj ha ragione. Trovo che in questo caso dovremmo valorizzare un mob che è utile solo se stai facendo una OCEAN ONLY VANILLA, con il quale compri le sugar cane. La mojang non gli ha dato senso con la prima idea gliela daremmo.

La seconda non mi piace perché obbligherebbe le persone ad andare ad Andorhall o Bergen/Nordania, quindi in un posto semplicemente raggiungibile.

La terza la scarterei a priori, per ovvie ragioni già spiegate al punto precedente

Dade

Apprendista del Forum
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
1
Lascio messaggio giusto per portare alla ribalta questa proposta

Top Bottom