Nuovo Evento - La Prova della Tramontana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
11
Punteggio
8
Fischia il vento ed urla la bufera...
vrL3dvL.png

TBpgxCn.png

Dopo un po' di trepidante attesa, finalmente arriva il prossimo evento su Eldaria! Lo staff è lieto di annunciare infatti che la Prova della Tramontana si terrà domenica 19 settembre alle ore 21:00 e consisterà in una gara di Elytra!

Chiaramente un'occasione più unica che rara, dato che si tratta del primo evento del genere nella storia del server!

Chi si ergerà in alto su tutti e dominerà i cieli? C'è un solo modo per scoprirlo...

Vi aspettiamo tutti a Eldia per partecipare, anche per stare semplicemente in compagnia insieme e salutare ufficialmente l'estate!

Chi vuole partecipare all'evento è pregato di scrivere sotto questo post "Io Partecipo!" indicando il proprio nome in-game.

Ricapitolando...
19 settembre alle ore 21:00 è la data! Segnatevelo!

N.B. - Elytra e razzetti verranno forniti dallo staff durante l'evento, quindi non dovrete preoccuparvi di portare le vostre.

Ultima modifica:

Darkins_

Conoscitore del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
12
Punteggio
8
Io partecipo! Darkins_

Kirch

Conoscitore del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
2
Punteggio
8
Io partecipo (spero) _Kirch_

jaco97.c

Fresco di Registrazione
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
1
Io partecipo (molto probabilmente) Jaco97c

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
11
Punteggio
8
tEDdpJh.png

Congratulazioni a tutti i prodi aviatori che si sono radunati ieri sera con noi, i quali hanno dato vita a una gara indimenticabile!

Ci tengo inoltre a fare delle congratulazioni particolari a is_Zec, ArcheoMaik, e Kgamex_9804 per essere arrivati sul podio! Bravi tutti!
I premi (sia per i vincitori che di partecipazione) sono stati consegnati, e ci auguriamo che sarete presenti per il prossimo appuntamento con la Saga degli eVenti. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom