Progetto Regno di Eldar

Bluecioko

Founder di Eldaria
Direttivo
Messaggi
135
Reazioni
17
Punteggio
18
Buonsalve,
Finalmente al centro del mondo abbiamo nuovamente una capitale, un punto fermo sul server, un nuovo centro per gli affari dove scoprire nuove opportunità e confrontarsi con i rappresentanti di citta vicine.
Per questo oggi apriamo ufficialmente la Nuova Capitale del Regno di Eldar, attualmente citta di rappresentanza dell' Impero di Eldaria.

La citta è costruita da me, da Bjastkuliar e altri membri dello staff e soprattutto voi che contribuite con le vostre votazioni.

Abbiamo intenzione di proseguire con questa linea di coinvolgere maggiormente i giocatori su alcune decisioni che coinvolgono tutte le città quindi perche non farlo con un governo eletto di giocatori votato da tutti i giocatori del server?
Ecco a voi la nostra proposta!

- I Giocatori possono dividersi in logge (gruppi di giocatori con la stessa filosofia) o partecipare alle elezioni come indipendenti.
- Ogni due mesi vengono eletti 10 giocatori come consiglieri reali. Questi consiglieri scelgono tra di loro 5 figure chiavi che faranno parte del Maggior Consiglio (sono: Il Vassallo, il primo cavaliere, Il gran Mercante, l'artista e il gran Magistro) tutti gli altri rimarranno al Minor Consiglio.
La prima elezione coinvolgerà unicamente 6 Consiglieri Reali e nel gran Consiglio accederanno sollo tre Consiglieri (Vassallo, Gran Mercante e Artista).

- Il Maggior consiglio proporrà regole e stanziamenti di fondi per delle attività da svolgere nel server e il minor consiglio le voterà. se il voto supera il 51% passa e la figura di riferimento del maggior consiglio si dovrà premurare di attuarla viceversa dovrà modificare la sua idea e riproporla al minor consiglio.
- Ogni consigliere reale viene regolarmente retribuito per compensare la mancanza di gioco durante il suo periodo in carica.

ECONOMIA
- La valuta al momento viene utilizzata quella Imperiale (Oro, Argento e Rame riconoscibili dalla testa dei tre fondatori)
- Verrà istituita una borsa valori dove i giocatori potranno comprare buoni del tesoro del Regno.
- Ogni giocatore è libero di vendere e comprare ogni cosa all'intero del Regno al prezzo che preferisce.

POLITICA
Il Governo del Regno di Eldar è composto da un Maggior Consiglio e un Minor Consiglio supervisionati direttamente dal Re.

RE
Il Re convoca e Scioglie il Maggior e Minor Consiglio di Nova Eldia.
Il Re nomina in via ufficiale i ministri del Maggior Concilio.
Il Re nomina il Governatore della Banca Centrale di Eldor.
Il Re approva in via ultima tutte le leggi decise dal Consiglio per garantire la fattibilità.

MINOR CONSIGLIO (Disponibile alla prossima elezione)
Il Minor Consiglio viene eletto da ogni abitante del continente.
Il numero dei membri del Minor Concilio è calcolato in funzione del numero di giocatori attivi.
Il Minor Concilio elegge i membri del Maggior Concilio con le relative figure.
Il Minor Consiglio vota le leggi proposte dal Maggior consiglio.

MAGGIOR CONSIGLIO (Disponibile alla prossima elezione)
Il Maggior Consiglio è composto dal Primo Cavaliere, Il Gran Mercante, l’Artista, Il Vassallo, Gran Magistro.
Il Ruolo più importante del Maggior consiglio è promuovere nuove leggi e stanziare fondi per migliorare la vita nel server.
  • Il Primo Cavaliere è a capo delle Guardie, supervisiona i fondi per eventuali spedizioni, incarichi relativi alle guardie. (Aggiunto successivamente)
  • Il Gran Mercante si occupa di creare, gestire e/o modificare delle linee per un economia continentale affiancato dalla Tesoreria Imperiale, Tesoreria Reale di Eldar, Andorhal e Berghem e Il Reggente. (Disponibile alla prossima elezione)
  • L’ Artista promuove eventi sportivi, mostre, territori ed eventi in tutto il continente di Eldaria.(Disponibile alla prossima elezione)
  • Il Vassallo funge da Capo del Maggior Consiglio.(Disponibile alla prossima elezione)
  • Gran Magistro di Eldor che cura l’aspetto spirituale e culturale del consiglio assicurandosi che tutto venga svolto nel migliore dei modi. (Aggiunto successivamente)
N.B. Per ottenere il ruolo di Gran Magistro di Eldor deve far parte dell’Ordine di Eldor prima della elezione.

Entrambe le riunioni del consiglio vengono supervisionate anche dal Reggente Imperiale che segue e può bloccare alcune leggi se contro la filosofia Imperiale.
 
Ultima modifica:
Top Bottom