REGALO CASTELLO DELL’URLO (galatimus)

Galatimus95

Fresco di Registrazione
Utente Registrato
REGALO CASTELLO DELL’URLO
X:-749
Y:99
Z:9137
Bioma: gravelly_mountain
PERCHE DELL’URLO
Quando arrivai dopo lunghe navigazioni nel grande oceano nelle zone delle alte scogliere sentii un urlo provenire da est , ed incuriosito mi avvicinai e scopri che proveniva dalla più alta scogliere della zona .Andai subito ad indagare e mi accorsi che la scogliera era un dedalo di gallerie e che fungevano da passaggio per il vento , e questo passaggio dei caldi venti del sud faceva risuonare nelle caverne e urlo. E allora decisi di incominciare a costruire una base per il sud sopra la scogliera, ma presto questa base divenne un castello per la mia smania da costruttore.
POSIZIONAMENTO
Il castello è situato nel profondo sud della mappa, ed è posizionato su una scogliera naturale molto alta difatti dalla sua cima si può vedere il mare stando con i piedi nella neve. Questo castello affaccia su un mare facilmente privatizzabile perché ha un solo accesso al grande oceano. Intorno alla scogliera si trovano 3 isolette facilmente edificabili.
Il castello è collegato con il castello di Andorhall tramite delle gallerie ben visibili nell’inferno
Nel raggio di 1000 blocchi sono presenti diversi biomi: barriera corallina, dessero, foresta d’acacia, alti picchi ecc.

MOTIVO DEL REGALO
regalo questo castello per motivi di tempo e per dimissioni del mio minatore che mi forniva i materiali necessari per la sua costruzione. per questo ho deciso di abbondonare il progetto e trasferirmi nella mia villa vicino al castello di Andorhall.
STATO DEL CASTELLO
Il castello è in fase di costruzione ma troverete le mura interne completate al 90%(mancano solo i parapetti), il corpo principale del castello e stato formato e delineato nelle sue dimensioni ma si trova ancora ad un 40% del suo completamento invece le torri sono solo state abbozzate e i campi non sono ancora stati iniziati ,pero il porto incastonato nella scogliera è stato iniziato.

REQUISITI REGALO
Il mio tanto amato castello vera regalato soltanto ad un gruppo di volenterosi in grado di portare a termine la sua costruzione e ad espandere il suo dominio nel territorio circostante.
Stile: lo stile per la costruzione del castello e i materiali usati dovranno essere uguali a quelli presenti. Per esterno del castello lascio libera scelta per lo stile e i materiali (consiglio stile medievale-fantasy).
Anche se regalo il castello, vorrei avere un alloggio personale, e un titolo fra i fondatori(primo costruttore)
Per qualsiasi domanda scrivetemi pure su telegram (Gualtiero) oppure direttamente sotto questo post. Oppure in game: galatimus

Allegati

• Cattura 2.PNG
    Cattura 2.PNG
    463.5 KB · Visualizzazioni: 101
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    278.9 KB · Visualizzazioni: 100
  • 2021-01-29_11.19.07.png
    2021-01-29_11.19.07.png
    1,001.3 KB · Visualizzazioni: 98
  • 2021-01-29_11.18.26.png
    2021-01-29_11.18.26.png
    1 MB · Visualizzazioni: 99
  • 2021-01-19_18.30.13.png
    2021-01-19_18.30.13.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 99
  • 2021-01-19_18.28.04.png
    2021-01-19_18.28.04.png
    1 MB · Visualizzazioni: 98

OnlyFra

Nuovo Utente
Utente Registrato
posso avere questo castello? cercavo costruzioni da finire per creare un avamposto

Top Bottom