Resoconto della situazione del nuovo feudo

Bluecioko

Founder di Eldaria
Direttivo
Messaggi
101
Reazioni
7
Punteggio
18
POST IN AGGIORNAMENTO

Visto il Regolamento del server, le violazioni constatate e il nuovo aggiornamento relativo alle Baronie lo staff con riferimento Bluecioko ha deciso come segue:

La sospensione delle elezioni, La creazione della Baronia di Vanaheim assegnata al precedente proprietario Godstemporal aka Marcheseeccari con assegnazione del territorio dell'intera regione di South Ancient.
Il territorio della regione di South Ancient verrà ripristinato al momento pre violazione e ogni casa verrà sequestrata dal sottoscritto che dopo una supervisione passerà alla Baronia.
Il Sud del feudo verrà spartito dalla Baronia di Vanaheim e la Baronia DA DEFINIRE appartenente al sindaco Jack.
Il Nord verrà diviso in tre Baronie: Fjaer, Valcesino e Vertese con la promessa di raggiungere i requisiti per il titolo in un tempo congruo.
La citta' di Bifrost verrà ripristinata e assegnata al precedente proprietario not_cosmos.
Verrà fondata una nuova citta con le strutture costruite a South Ancient denominata Baren e assegnata al Giocatore Venom
Con la sospensione delle elezioni si ha anche la chiusura del Governo centrale che in caso voglia essere ri-fondato sarà cura delle Baronie trovare gli accordi.
Tutte le alleanze, trattati diplomatici o commerciali o contratti vengono sospesi e chiusi. in caso di sospesi di risorse o di monete verrà valutata la singola problematica dallo staff.
Il Debito pubblico a sua volta verrà ripartito per le Baronie presenti.

Note personali:
I provvedimenti sono congrui alla situazione e lasciano la possibilità ai giocatori di raggiungere di nuovo quella nomea di Feudo che si stava perdendo... dimenticandosi dell'obbiettivo fondamentale... Divertirsi tutti insieme! I comportamenti recenti al di la dei fraintendimenti e delle violazioni che hanno causato la reazione dello staff sopradescritta sono secondarie al comportamento riscontrato recentemente da parte di alcuni creando malumori e situazioni tossiche ad un survival friendly... Spero che nel futuro potremmo rivedere un organizzazione positiva come quello che era in passato e sono sicuro sarà di nuovo.

Bluecioko
 
Top Bottom