Richiesta permessi di costruzione

PhendragoN

Nuovo Utente
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho da poco avviato un'attività mineraria nei pressi della mia abitazione, non molto lontano dal Castello di Andorhal. 
Se lo ritenete di qualche utilità per agevolare il commercio e l'insediamento dei nuovi viaggiatori, potrei rendere di pubblico utilizzo la miniera.
Si andrebbero a creare zone di fucina, zone magazzino e zone dedicate al vitto dei minatori di passaggio.
La struttura è facilmente raggiungibile seguendo le mura della fortezza, raggiungibile sia via terra che via fiume, che ne fanno un piccolo porto d'interscambio. 
Se la struttura potrebbe essere di utilità, vorrei chiedere il permesso per la costruzione di una strada che colleghi la miniera alla fortezza
Segnalazione del percorso via terra e via fiume
Futura realizzazione di collegamento tra la miniera e la città di Niflheim così da creare un triangolo tra la struttura, il castello e la capitale.
Grazie
PhendragoN

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
10
Punteggio
8
Da quello che capisco, mi stareste dicendo di mandare i miei Cittadini alla vostra miniera... tuttavia mi spiace dirlo, ma una miniera a Niflheim già la possediamo, ed è un importante sbocco commerciale dell'A.M.F. e dei suoi dipendenti, motivo per cui non posso accordare la vostra richiesta.

Nel caso mi sbagliassi, la prego di chiarire meglio le vostre richieste e soprattutto di mandarmi qualche foto inerente alla vostra struttura dalla mappa e a quello che volete realizzare.

Firmato,
Il Sommo Monarca Hileiodeir

PhendragoN

Nuovo Utente
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
0
Innanzitutto la ringrazio per aver preso visione del mio scritto.
Non ho ancora avuto modo di visitare la vostra città, non ero a conoscenza dell'esistenza di una vostra miniera.
Non intendo assolutamente utilizzare la struttura come metodo per imporre rotte commerciali che sovrastino quelle di [font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]Niflheim[/font], potrebbe essere comodo però avere una via che collega la mia miniera sia alla fortezza che alla vostra città.
Ho notato parecchie costruzioni nelle vicinanze del Castello di [font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]Andorhal, ho notato del movimento ed io stesso son stato accompagnato da alcuni viandanti in questa zona per cominciare il mio viaggio nelle vostre terre.[/font]
[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]Potrebbe essere interessante avere una miniera comune, nelle vicinanze del castello, con rapida via di comunicazione con la vostra città, in modo da favorire afflusso di commercio e nuovi cittadini verso Niflheim. [/font]
[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]Rimango in attesa per delibera in favore della rotta tra la mia struttra ed il castello e, se lo ritenete opportuno, tra la mia struttra e la vostra città.[/font]
[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]Grazie[/font]

[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]P.S.[/font]
[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]Tra qualche tempo, se lo vorrete potrò proporvi una visita del loco in questione[/font]
[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]PhendragoN[/font]

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
10
Punteggio
8
Ancora una volta, è un'idea interessante la vostra, ma non ne vedo al momento l'utilità... siamo direttamente collegati al Castello tramite una fluidissima ghiacciovia nel Nether.
Inoltre, costruire questa rotta commerciale tra la vostra Fortezza e la nostra Capitale mi pare abbastanza dispendioso, vista non solo la lontananza tra le due, ma considerando anche la mole di lavori e dei cantieri che al momento hanno la priorità qui a Niflheim.

Per cui mi vedo costretto a negare un'altra volta la vostra richiesta. Spero che in un futuro potremmo comunque dare inizio ad un progetto simile.

Firmato,
Il Sommo Monarca Hileiodeir

PhendragoN

Nuovo Utente
Utente Registrato
Reazioni
0
Punteggio
0
Capisco! 
Resto a disposizione.
Vi ringrazio ancora per il tempo dedicatomi