Trasferimento di Francy26.

Hileiodeir

Conoscitore del Forum
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Messaggi
96
Reazioni
10
Punteggio
8
A seguito di una decisione consensuale da entrambe le parti, Francy26 non è più Cittadino di Niflheim e del Regno di Adrestia.
Di conseguenza, entro le ore 17:00 in data odierna 30/04/2020 l'ex-cittadino in questione sarà tenuto a trasferire tutti i suoi averi nel prossimo Insediamento in cui si stabilirà, pena il pignoramento da parte del Regno.

A seguito di questo accordo, la filiale dell'A.M.F di Niflheim scompare, ma la miniera della Città viene comunque resa disponibile per il proprietario e i suoi dipendenti, che sarà tenuto a versare sempre il 10% dei propri guadagni vista la locazione di tale miniera nei confini della Capitale Adrestiana.
Per quanto concerne la spedizione finanziata dal Regno per la costruzione di un avamposto minerario nella Mesa, la condivisione del 15% dei profitti verrà rimossa secondo la legge 3.b della CNA, poiché tale avamposto non è nei Confini del Reame.

Auguriamo a Francy26 buona fortuna per le sue future avventure e per la sua Impresa, precisando da adesso che ci dissociamo dai suoi modi operandi e da ogni singola azione presa dal giocatore in questione.

Attendo la conferma degli accordi da parte di Francy26.

Firmato,
Il Sommo Monarca Hileiodeir.
 

Piumino06

Conoscitore del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Messaggi
89
Reazioni
2
Punteggio
8
Accetto le condizione pattuite
 
Top Bottom